Ci siamo scambiati i fidanzati ed è stato ancora strano…

31 Gennaio 2020 0 Di louise

Siamo una coppia di amici come tutti gli altri e recentemente abbiamo sperimentato un’esperienza insolita. Ci siamo scambiati gli amici per rendere più piccante la nostra rispettiva vita sessuale.

L’idea ci è venuta così

Essendo molto aperti nelle nostre discussioni, abbiamo scherzato immaginando come sarebbe stato se ci fossimo scambiati degli amici. E spontaneamente abbiamo deciso di farlo. Ma per evitare rimpianti, ci siamo dati una settimana di tempo per pensarci. Il mio ragazzo ne era entusiasta, e lo ero anch’io. Così, dopo qualche riflessione, abbiamo deciso di farlo.

Non era una cosa a tre

Posso deludere alcune persone, ma no, non abbiamo avuto un quartetto. Abbiamo scambiato i turni per un fine settimana. Il D-Day, io e il ragazzo della mia ragazza ci siamo incontrati in un ristorante. Piuttosto ansiosa, non ho mangiato una briciola del mio piatto, ma ho appena svuotato la bottiglia di vino. Dopo cena, siamo andati in un hotel. E una volta lì, ci siamo messi a nostro agio. Ben prima che iniziassimo a fare sesso, il ragazzo della mia ragazza mi ha messo dell’umore giusto. Contrariamente a quanto mi aspettavo, non si è lanciato subito su di me come un animale. Prima mi ha accarezzato la mano e mi ha chiesto se poteva toccarmi il seno. Ho detto di sì, naturalmente, e poi abbiamo iniziato a baciarci. Durante questo momento l’ho sentito diventare duro, poi gli ho messo la mano nei pantaloni e gli ho accarezzato il cazzo.

Ha eiaculato un po’ troppo presto

Mentre il suo cazzo diventava sempre più duro, non potevo fare a meno di fargli del sesso orale. E con grande sorpresa, subito dopo alcuni andirivieni, mi è venuto in faccia. Un po’ sconvolto per aver eiaculato così velocemente, l’ho rassicurato e gli ho offerto di fare una piccola pausa mentre beveva champagne. Dopo 1 o 2 ore di riposo, a sua volta, mi ha fatto il cunnilingus e quando mi sono scaldato a morte, mi ha penetrato. Per almeno 30 minuti abbiamo scopato come pazzi e poco prima della fine non sono riuscito a trattenermi dal venire a urlare come un pazzo.

Swinging

Abbiamo scopato tutto il giorno il giorno dopo

Dopo esserci stancati per il sesso, ci siamo addormentati. Quando ci siamo svegliati, senza salutare, mi ha messo la mano nella figa e ha iniziato ad accarezzarmi il clitoride. Tutto il giorno fino a tarda notte abbiamo appena scopato. In totale, abbiamo fatto l’amore 5 volte di fila ed è stata la prima volta nella mia vita che ho scopato così tanto in un giorno. Il giorno dopo abbiamo fatto colazione insieme, ci siamo baciati e lasciati per vivere le nostre rispettive vite.

Cosa è successo dalla parte del mio ragazzo?

Il mio ragazzo e la mia migliore amica hanno una cosa in comune, sono persone da festa. Così, invece di cenare in un ristorante, sono andati in un club. Si sono ubriacati e hanno ballato fino alle 2 del mattino. Quando arrivano in albergo, non ricordano se hanno fatto l’amore o no. Svegliandosi con un’enorme sbornia il pomeriggio successivo, hanno iniziato a parlare. Non essendo sicuri se hanno fatto sesso o meno, hanno fatto l’amore velocemente. E l’ironia è che il mio ragazzo, una volta che ha bevuto troppo la sera prima, ha avuto difficoltà a venire, non è stato troppo divertente per lui. Dopo di che si sono addormentati senza toccarsi e il giorno dopo, come noi, sono andati per la loro strada.

L’altalena è un gioco molto pericoloso

Se potessi tornare indietro nel tempo, non proverei questo esperimento! Perché non lo fai? Da quando abbiamo fatto questo, il ragazzo della mia migliore amica era diventato il mio amante. Non come loro, abbiamo vissuto un momento molto speciale ed è per questo che abbiamo deciso di vederci di tanto in tanto. E quel che è peggio, credo di essere innamorata di lui. Non come il mio ragazzo, è più premuroso e gentile. Inoltre, condividiamo gli stessi gusti. In questo momento sono completamente confusa e mi sento molto in colpa perché ho tradito la fiducia del mio ragazzo e della mia migliore amica.